SWMRS Tour 2019: date, biglietti e scaletta

SWMRS, gruppo punk statunitense che sta ottenendo un discreto successo, ha annunciato l’uscita di un nuovo album dal titolo Berkeley’s On Fire e che sarà pubblicato il prossimo 15 febbraio. Per presentare dal vivo le nuove canzoni, la band intraprenderà un tour che, a dieci giorni esatti dall’uscita del disco, li vedrà protagonisti anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour SWMRS 2019

Il nuovo tour europeo dei SWMRS conta una sola data italiana che andrà in scena il prossimo febbraio, Per la precisione, la data da segnarsi in agenda è il 25 febbraio quando il gruppo americano si esibirà a Milano. Ecco tutte le date.

25 febbraio, Santeria Social Club  di Milano

Biglietti tour SWMRS 2019

I biglietti del nuovo tour dei SWMRS si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 30 novembre a partire da 13 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour SWMRS 2019

La scaletta del nuovo tour dei SWMRS sarà probabilmente incentrata sul nuovo album Berkeley’s On Fire ma non mancheranno anche i brani del repertorio del gruppo. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Chicago il 16 settembre 2018.

Drive North
BRB
Uncool
Miley
D’You Have A Car?
Berkeley’s On Fire
Turn Up
Harry Dean
Figuring It Out
Palm Trees

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3466 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.