Svezia-Ucraina in radio: dove ascoltarla in diretta streaming

Oggi, martedì 29 giugno 2021, va in campo Svezia-Ucraina, partita valida per gli ottavi di finale dei Campionati Europei di calcio 2021.

La diretta streaming di Svezia-Ucraina sarà offerta in radiocronaca da Rai Radio Uno nell’ambito di Zona Cesarini, contenitore sportivo serale della rete ammiraglia Rai. Oltre alla radiocronaca streaming trasmessa qui su radiomusik.it, sempre con calcio d’inizio alle ore 21.00 a questo link, sempre dai colleghi di Diretta Radio Sport, potete trovare come seguirla in tv streaming e mediante tutti gli altri servizi preposti.

Potete naturalmente anche commentarla qui su Radio Musik utilizzando il consueto spazio per i commenti Facebook che trovate subito sotto. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play.

Radiocronaca Svezia-Ucraina

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3795 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.