Su NSL Radio TV le partite della Roma: radiocronache affidate a Carlo Zampa

NSL Radio TV si è aggiudicata il diritto ad effettuare la radiocronaca delle  partite della AS Roma. La voce sarà quella di Carlo Zampa, ex telecronista tifoso di Mediaset Premium appena approdato al’emittente romana.

Ecco il comunicato dell’emittente: ““Siamo orgogliosi di annunciare che NSL Radio Tv si è aggiudicata il diritto di diffondere la radiocronaca integrale delle partite della A.S.Roma, per la stagione 2019-20. 

Con l’occasione comunichiamo di avere il privilegio di affidare la radiocronaca alla voce storica di Roma, Carlo ZampaNel ringraziare l’A.S. Roma per la fiducia accordata alla nostra emittente, diamo appuntamento a tutti i tifosi romanisti sulle frequenze di Nsl Radio Tv per seguire le partite dei giallorossi.”

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2596 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".