Su Instagram Radio 105 sorpassa RTL: Squalo in giro per Milano vestito da pene

Ormai è ufficiale: da quando è allo Zoo di 105, Squalo riesce a dare il meglio quando va in esterna. Nella puntata di oggi – dopo il sorpasso del profilo Instagram di Radio 105 su quello di RTL – è stato mandato in centro a Milano vestito da pene.

In onda è stato specificato che sul retro del costume era posto un motore che permetteva al costume medesimo di rimanere gonfio.

Lo Iaco prima di essere espulso dalla sede della radio è stato allegramente corredato da un messaggio inequivocabile rivolto a coloro che non ascoltano lo Zoo di 105. Lo scopo era quello di mandarlo sotto la sede dell’emittente più ascoltata d’Italia – che Mazzoli definisce “radio col logo a forma di fre*na stilizzata” – ma in ogni caso sono già emersi dei contenuti social molto interessanti.

Ma ora. il programma ha posto un nuovo obbiettivo, quello di riuscire a sorpass  Radio Deejay.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2573 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".