Stromae in concerto in Italia: tutte le info

È di pochissimi minuti fa l’annuncio ufficiale che il dj e cantante Stromae, all’anagrafe Paul Van Haver, tornerà ad esibirsi nel nostro paese con un’unica data fissata per l’1 luglio prossimo all’Alcatraz di Milano.

Grazie all’enorme successo del disco Racine Carrée (qui la nostra recensione) , primo disco in francese ad aver mai raggiunt la numero uno nel nostro paese, Stromae è riuscito a conquistare anche i fan italofilo, che avranno la fortuna di partecipare a uno degli eventi musicali più interessanti di tutta l’estate meneghina.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita esclusiva dalle 10 di mercoledì sul Vivo Club (potete iscrivervi cliccando qui), in alternativa dalle 10 di giovedì 27 marzo su ticketone.it e dalle 10 di venerdì 28 marzo in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati. Nelle restanti rivendite autorizzate i biglietti per la data di Milano saranno disponibili dalle 10 di sabato 29 marzo.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2014: alla lista degli ospiti si aggiungono Paolo Nutini, Cat Stevens e Damien Rice

Ci permettiamo di fare una previsione: quanto scommettiamo che il concerto verrà spostato al Mediolanum Forun per richiesta di biglietti?

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro 874 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo