Striminzitic Show con Renzo Arbore: ospiti e scaletta

Renzo Arbore torna in TV con un nuovissimo programma dal titolo Striminzitic Show. Il primo appuntamento è per questa sera, lunedì 8 giugno, a partire dalle 21.20 su Rai2 dopodiché il programma si sposterà in seconda serata sempre sul secondo canale della Rai, per un totale di 20 puntate dal lunedì al venerdì.

Un appuntamento con il quale il celebre cantante italiano, con il supporto del suo amico musicista Gegè Telesforo, metterà mano al suo archivio personale e racconterà in maniera sorridente e aneddotica i filmati e i momenti più belli e curiosi della sua carriera.

Non sarà una commemorazione” ha però voluto sottolineare Arbore che, durante un’intervista con Mara Venier a Domenica IN, ha anche aggiunto: “Sarà un programma senza interviste, siamo io e Gegè Telesforo che presenteremo nuove e vecchie malefatte. Un programma tutto da sorridere“.

Non mancheranno, però, gli ospiti tra vecchi amici e nuovi volti del mondo dello spettacolo. Per il momento, l’unico nome fatto da Arbore è l’amico di vecchia data Nino Frassica che sarà in collegamento proprio durante questa prima puntata.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3434 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.