
Steven Wilson, frontman dei Porcupine Tree, dopo essersi esibito in Italia nel 2019, ha annunciato di farci ritorno nel 2020 (poi rimandato al 2021). Il cantante, infatti, ha annunciato nuovo tour, descritto come “una sorta di sfida con me stesso per creare qualcosa che metta a confronto la mia esperienza con quella del pubblico ma su un palco”. Un tour di sole otto date che non mancherà di passare anche dal nostro paese. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.
Steven Wilson in Italia
Il The Future Bites Tour di Steven Wilson passerà anche dall’Italia, seppur in data unica nazionale. L’appuntamento è in programma a fine della prossima estate in provincia di Milano, per la precisione il 23 settembre ad Assago. Ecco tutte le date.
4 ottobre 2021 Milano, Teatro Degli Arcimboldi
5 ottobre 2021 Firenze, Tuscany Hall
6 ottobre 2021 Roma, Auditorium Conciliazione
Biglietti Steven Wilson TicketOne
I biglietti del nuovo tour di Steven Wilson si trovano in vendita su Ticketone e nei punti abituali dalle ore 10 di venerdì 25 ottobre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.
Scaletta Steven Wilson
Con un nuovo album che manca dal 2017, la scaletta del nuovo tour di Steven Wilson proporrà ancora i più celebri brani del suo repertorio da solista. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Bergamo il 14 febbraio 2019.
Nowhere Now
Pariah
Home Invasion
Don’t Hate Me
The Same Asylum as Before
Get All You Deserve
Ancestral
Cenotaph (intro film)
No Twilight Within the Courts of the Sun
Index
Permanating
Song of I
Lazarus
Detonation
Song of Unborn
Vermillioncore
Sleep Together
BIS
Blackfield
Sentimental
The Sound of Muzak
The Raven That Refused to Sing