Steven Wilson Tour Italia 2020 a Milano: biglietti e scaletta

Steven Wilson, frontman dei Porcupine Tree, dopo essersi esibito in Italia lo scorso febbraio, ha annunciato di farci ritorno nel 2020. Il cantante, infatti, ha annunciato nuovo tour, descritto come “una sorta di sfida con me stesso per creare qualcosa che metta a confronto la mia esperienza con quella del pubblico ma su un palco”. Un tour di sole otto date che non mancherà di passare anche dal nostro paese. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Steven Wilson in Italia

Il The Future Bites Tour di Steven Wilson passerà anche dall’Italia, seppur in data unica nazionale. L’appuntamento è in programma a fine della prossima estate in provincia di Milano, per la precisione il 23 settembre ad Assago. Ecco tutte le date.

23 settembre 2020 Assago (Mi), Mediolanum Forum

Biglietti Steven Wilson TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Steven Wilson si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 45 euro, dalle ore 10 di venerdì 25 ottobre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Steven Wilson 2020

Con un nuovo album che manca dal 2017, la scaletta del nuovo tour di Steven Wilson proporrà ancora i più celebri brani del suo repertorio da solista. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Bergamo il 14 febbraio 2019.

Nowhere Now
Pariah
Home Invasion
Don’t Hate Me
The Same Asylum as Before
Get All You Deserve
Ancestral
Cenotaph (intro film)
No Twilight Within the Courts of the Sun
Index
Permanating
Song of I
Lazarus
Detonation
Song of Unborn
Vermillioncore
Sleep Together

BIS
Blackfield
Sentimental
The Sound of Muzak
The Raven That Refused to Sing

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3415 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.