Stereocittà e Radio Wow: l’halloween casalingo delle radio padovane

Come per tutte le cose, anche Halloween sarà diverso in questo 2020, a seguito dell’ultimo DPCM che lo renderà obbligatoriamente “casalingo”.

Per questo, ci saranno due serate speciali per le radio padovane Stereocittà e Radio Wow. Scrive la prima: “Sabato 31 ottobre🕸 dalle 21 all’1 tutti gli artisti della radio si alterneranno ai microfoni ed alla consolle di Radio Stereocittà per una staffetta di musica,risate ed intrattenimento. Sintonizzatevi su FM95 o scaricate l’app dallo store IOS e Android”.

La serata di Radio Wow: ” La notte di Halloween con noi di Radio WoW! Sabato 31 ottobre, i dj set dal vivo dei nostri guest, le voci dei nostri speaker, e tutta la follia della tua radio ti accompagneranno nella notte più pazzesca dell’anno! Dalle 22.00 alle 01.00 si alterneranno in console Luca Garaboni, Marco Cavax, Nicola Fasano, Merk & Kremont e Chris Liebing”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

,

 

 

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3003 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".