Stefano Bollani Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Con un nuovo album dal titolo Que Boom uscito lo scorso maggio, Stefano Bollani si appresta a tornare in tour con una serie di date che lo vedranno protagonista a novembre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Date tour Stefano Bollani 2018

Le tre date del tour di Stefano Bollani sono tutte in programma nel mese di novembre. Il primo appuntamento è per l’8 novembre a Catanzaro, mentre successivamente sarà impegnato a Roma il 12 novembre. Prevista anche una data a Torino per il 19 novembre nella quale Bollani si esibirà con il suo progetto Solo Piano. Ecco tutte le date.

8 novembre Catanzaro, Teatro Politeama – Festival d’Autunno
12 novembre Roma, Auditorium Parco della Musica
19 novembre Torino, Teatro Regio

LEGGI ANCHE  Stasera su Rai5: Stefano Bollani suona Gershwin

Biglietti tour Stefano Bollani 2018

I biglietti del tour di Stefano Bollani si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 17 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Stefano Bollani 2018

La scaletta del nuovo tour di Stefano Bollani sarà incentrata sicuramente sul nuovo album Que Boom. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la tracklist completa del disco.

01. Sbucata da una nuvola
02. Galapagos
03. Certe giornate al mare
04. La nebbia a Napoli
05. Habaross
06. Uomini e polli
07. Ho perduto il mio pappagallino
08. Criatura dourada
09. Michelangelo Antonioni
10. Accettare tutto
11. Ravaskia
12. Olha a Brita
13. Il gabbiano ischitano
14. Aleijadinho lê o Codex Seraphinianus aquì
15. Nação
16. Que Bom

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2543 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.