Stasera c’è “Speciale Jovanotti a Radio2”

Questa sera su Rai Radio2 non ci sarà Back2Back, ma un appuntamento intitolato “Speciale Jovanotti a Radio2” condotto da Gino Castaldo.

Ecco il comunicato: “Jovanotti super ospite a Rai Radio 2 . In diretta dalla suggestiva sala B di Asiago, venerdì 15 aprile alle 21, su Radio 2, l’artista si concederà in una lunga intervista “live” a Gino Castaldo: un viaggio incredibile tra parole e musica, per ripercorrere le tappe più significative della sua carriera e della vita personale, con le suggestioni evocate dalla scelta di alcuni brani e un pizzico di improvvisazione.

Jovanotti, si esibirà poi con la sua chitarra sul palco di Radio2 accompagnato dalle sonorità dei Neri per caso, con i quali proporrà la nuova versione di “I love you baby”, il suo ultimo singolo tutto da ballare. Spazio anche al racconto della seconda edizione del “Jova Beach Party 2022”, il tour evento nelle spiagge di tutta Italia che partirà il 2 luglio e proseguirà fino al 10 settembre. “Jovanotti a Radio2″, è un evento speciale visibile anche, sul canale tv di Radio2 su RaiPlay. Tutti i social della rete proporranno contenti extra e speciali dell’evento”.

About Stefano Beccacece 3438 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".