Sta per prendere vita Radio WOW

Da domani prenderà il via il palinsesto del’emittente veneta Radio WOW del gruppo  Sphera Holding, di cui fa parte anche Radio Padova e Radio Company.  A settembre Luca Lazzari  – ex RDS e 101 – è divenuto station manager di Radio Padova.

Queste sono state le parole del direttore artistico di WOW, Stefano Mattara in  un video: “ proprietari del gruppo mi hanno detto di fare una radio a modo mio. Per uno, come me, che lavora in radio da quando aveva  quattordici anni, la prima cosa che ho esclamato è stata: “WOW! 

La nuova realtà sarà dinamica e molto social,con una programmazione pop, dance, reggaeton e house. Per ora il sito internet riporta semplicemente le frequenze FM.

Così Mattia Comin – editore del Gruppo – parla del progetto: “Al timone di Radio Wow abbiamo voluto un Direttore Artistico di grande esperienza nel mondo della musica e dei club di tutto il mondo, Stefano Mattara. La sensibilità artistica di Stefano sarà molto importante non solo nelle scelte musicali, ma anche nel riportare i giovani a riconoscersi in un’emittente radiofonica che possa diventare la loro community. Inoltre ci saranno personaggi provenienti dai social network e dal mondo della vita notturna, accanto a voci prestigiose come quella di Manuela Doriani, speaker e DJ che non ha bisogno di presentazioni, che sarà l’interprete della mattina di Radio Wow”.

Il palinsesto partirà domani, ma oggi alle 17:00 ci sarà una diretta di due ore in cui verranno presentati tutti i programmi.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".