Sta per nascere Radio Nerazzurra

Sulla scia di quanto accaduto con Radio Bianconera, che ha iniziato a trasmettere nell’aprile scorso,sta per nascere un’altra web radio legata al circuito TMW, TMW Radio.

Si tratta di Radio Nerazzurra, la web radio dedicata ai tifosi dell’Inter il cui claim sarà “Amala, Seguila, Sentila”, e la cui direzione sarà curata da Lapo De Carlo.

Il nuovo canale conterrà  notizie, calciomercato, interviste, pre e post partita, e approfondimenti sui protagonisti del presente e del passato nerazzurro.

Radio Nerazzurra sarà presto fruibile sul sito,tramite le apposite app,ma anche mediante Spreaker e Spotify.  Anche in questo caso non mancheranno i podcast. Per il momento è possibile registrarsi sul sito  per rimanere aggiornati.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2597 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".