Sta nascendo Radio Bianconera: fra i conduttori Chiara Papanicolaou

Sta per prendere vita Radio Bianconera una radio completamente dedicata alla Juventus che nascerà ufficialmente Il 1° aprile 2019.

Non avrà a che fare con la Juventus FC, in quanto arriverà dal   gruppo di TMW Network,, che detiene delle quote di  RMC Sport, radio che trasmette anche “Stile Juventus”, rubrica condotta da Nicola de Bonis.

La nuova emittente avrà fra gli speaker sia una delle voci pù note del panorama radiofonico nazionale – Chiara Papanicolaou – sia opinionisti e giornalisti, come l’ex telecronista di Premium Sport Antonio Paolino.

La conduttrice di Radio Monte Carlo ed il telecronista divenuto televisivamente noto grazie a 7gold, dovrebbero far coppia in conduzione, Le dirette saranno visibili sul portale della radio, e sui profili social. I contenuti saranno raccolti in podcast e resi disponibili per dispositivi mobili ed i nuovi smartspeaker. Si tratterà prevalentemente di una talk radio con musica e notizie a cura di Ansa.

LEGGI ANCHE  Francesca Faggella fuori da RTL 102.5

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1765 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".