Speciale Jovanotti oggi su Sportweek

Da non perdere l’edizione speciale di Sportweek, settimanale allegato alla Gazzetta dello Sport, in edicola oggi sabato 9 maggio: infatti il protagonista è Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti.

Il pretesto è una chiacchierata sulla sua impresa sportiva raccontata nel documentario Non Voglio Cambiare Pianeta, in cui Jova ha girato in bici il Sud America. Quello che però salterà subito all’occhio è la divisa della foto di coprtina, che ritrae il cantante con l’iconica maglietta di Zagor.

L’eroe dei fumetti della Bonelli portava infatti l’aquila stilizzata nera in campo giallo e (curiosità) nel dicembre 2017 aveva incontrato Jovanotti con un escamotage nell’albo “Il richiamo della Foresta”.

Spazio poi anche al rapporto di Lorenzo con il corregionale Bennati, ciclista professionista con cui a volte si allena. Qui l’intervista in cui quest’ultimo racconta il loro rapporto.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 16193 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: [email protected]