Spandau Ballet Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Con una formazione rinnovata che vede il nuovo cantante Ross William Wild (che ha sostituito Tony Hadley), gli Spandau Ballet hanno annunciato il loro ritorno in Italia con tre date evento nel mese di ottobre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Spandau Ballet 2018

Sono tre le date annunciate del tour italiano degli Spandau Ballet. Il primo appuntamento è fissato per il 23 ottobre a Milano, dopodiché altri due show nei successivi due giorni, tra Roma e Padova. Ecco tutte le date.

23 ottobre Milano, Fabrique
24 ottobre Roma, Atlantico Live
25 ottobre Padova, Gran Teatro Geox

LEGGI ANCHE  Info concerto Spandau Ballet live a Firenze: biglietti, orari e scaletta

Biglietti tour Spandau Ballet 2018

I biglietti del tour degli Spandau Ballet si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 9.00 di giovedì 14 giugno. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Spandau Ballet 2018

La scaletta del nuoto tour di Spandau Ballet sarà incentrata sicuramente sul nuovo album No Shame. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Londra il 6 giugno 2018 (primo show ufficiale con Ross William Wild).

Through the Barricades
Chant No. 1 (I Don’t Need This Pressure On)
Communication
Only When You Leave
Highly Strung
Once More
I’ll Fly for You
Round and Round
Lifeline
True

LEGGI ANCHE  Negrita live a Firenze: la scaletta del concerto

BIS:
To Cut a Long Story Short
Gold

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2492 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.