Sorpresa all’Orion Festival: i Metallica eseguono tutto Kill’em All sotto falso nome (video)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 30° anniversario dei Metallica, conoscendoli, non poteva che portare sorprese a ripetizione. Una di queste, e delle più clamorose, si è verificata ieri all’Orion Festival di Detroit.

In pieno pomeriggio (come potete notare dal primo video), quando la gente ancora stava entrando e dovevano suonare i gruppi minori, viene il momento dei Dehaan. L’ignota band poteva far scattare qualcosa nelle menti dei fan più ispirati, dato che si tratta del cognome dell’attore Dane DeHaan, protagonista del film 3D dei Metallica di prossima uscita “Through the Never”, ma vai a pensare che…

VIDEO PRESENTAZIONE DEHAAN (ma sono i Metallica!)

LEGGI ANCHE  Una grande festa di Luca Carboni: video ufficiale, testo e significato

In ogni caso davanti al pubblico distratto improvvisamente è uscito sul palco James Hetfield che ha introdotto lo stesso DeHaan, e poi Lars Ulrich e gli altri. Tutti a bocca aperta quando sono partite le prime note di Hit the Lights, seguite dalla riproposizione dell’intero album storico Kill’em All!

Chiunque di noi avrebbe dato un rene per esserci… soprattutto alla fine quando sono arrivate in stretta sequenza Seek and Destroy e la pazzesca Metal Militia.

VIDEO CONCERTO DEHAAN-METALLICA KILL’EM ALL (Whiplash)

Ecco la setlist dei Metallica/Dehaan all’Orion Festival

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Santino Cardamone canta l'inedito Amsterdam

Hit The Lights
The Four Horsemen
Motorbreath
Jump In The Fire
(Anesthesia) Pulling Teeth
Whiplash
Phantom Lord
No Remorse
Seek And Destroy
Metal Militia

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20981 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it