Sofi Tukker Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

A novembre, i Sofi Tukker, duo musicale dance di New York composto da Sophie Hawley-Wald e Tucker Halpern, hanno annunciato un nuovo tour mondiale che passerà anche dal Forum. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del duo.

Discografia Sofi Tukker

2018 – Treehouse
2022 – Wet Tennis
2024 – Bread

Sofi Tukker in Italia nel 2024

29 novembre – Forum di Assago – Milano

Biglietti Sofi Tukker Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Sofi Tukker si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Sofi Tukker

Scaletta 2024

Bread
Best Friend
Summer in New York
Spiral
Original Sin
Throw Some Ass
Goddess in Disguise
Hey Homie
Perfect Someone
Jacaré
Emergency
Swing
Batshit
Woof
Renaissance
Trompa
Matadora

Sacrifice
Purple Hat
Brazilian Soul
Drinkee

Scaletta 2022

Fuck They
Awoo
House Arrest
Sun Came Up
Best Friend
Swing
Purple Hat
Energia
Fantasy
Drinkee

Scaletta 2019

Intro
Fuck They
Matadora
Awoo
Playa Grande
Mi Rumba
Best Friend
Swing
Batshit
Energia
Drinkee
Fantasy

Bio e Storia dei Sofi Tukker

Il duo è composto da Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern, i cui nomi hanno dato vita al nome del gruppo. Sophie, nata in Germania ma cresciuta in diverse parti del mondo, ha un background multiculturale che si riflette nella sua musica. Tucker, invece, ha un passato da atleta che ha abbandonato per dedicarsi alla musica.

Si sono incontrati a New York, dove hanno iniziato a collaborare. La loro musica è un mix unico di sonorità house ed EDM, arricchite da influenze globali e da testi ispirati alla poesia. Il loro primo singolo, “Drinkee”, è stato un vero e proprio successo internazionale, scalando le classifiche di tutto il mondo. Il brano, che mescola la cassa in 4 della house con i versi del poeta brasiliano Chacal, è diventato un inno dei dancefloor e ha lanciato i Sofi Tukker sulla scena musicale mondiale

About Andrea Izzo 4430 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.