Snow Patrol Tour 2019: 14 giugno a Firenze Rocks

Seguici su Whatsapp - Telegram

Reduci dalla pubblicazione del loro nuovo album Wildness, uscito lo scorso 25 maggio, gli Snow Patrol hanno annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia. Una tournée con la quale la band britannica presenterà il nuovo disco: il pubblico italiano, però, dovrà attendere diversi mesi per vederli dal vivo poiché l’unico appuntamento in programma è previsto per il 2019. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Il 17 dicembre viene però annunciata una seconda data a Firenze Rocks, da spalla a Ed Sheeran. Vedi sotto per i dettagli.

Date tour Snow Patrol 2019

Quella che doveva essere l’unica data italiana del Wildness tour degli Snow Patrol in programma a Milano nel mese di febbraio 2019, è stata dunque affiancata da un secondo appuntamento live. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Saxon Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

11 febbraio – Milano, Fabrique
14 giugno – Firenze Rocks, Ippodromo del Visarno

Biglietti tour Snow Patrol 2019

I biglietti delle date italiane del nuovo tour dei Snow Patrol saranno in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 8 giugno. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Snow Patrol 2019

La scaletta del nuovo tour degli Snow Patrol sarà incentrata sicuramente sul nuovo album Wildness. Subito sotto la scaletta della prima data italiana al Fabrique di Milano, 11 febbraio 2019

LEGGI ANCHE  Giusy Ferreri in Tour: biglietti, date concerti e scaletta

Take Back the City
Chocolate
Crack the Shutters
Empress
Don’t Give In
Open Your Eyes
Run
You Could Be Happy
Life on Earth
Make This Go On Forever
Shut Your Eyes
Dark Roman Wine
Heal Me
The Lightning Strike (What If This Storm Ends?)
Chasing Cars
You’re All I Have

BIS

What If This Is All the Love You Ever Get?
Just Say Yes

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.