Sisters Of Mercy Tour Italia 2022: biglietti e scaletta

A distanza di dieci anni dalla loro ultima esibizione italiana, i Sisters Of Mercy hanno annunciato un tour per il 2020 che riporterà il celebre gruppo gothic rock di Andrew Eldritch anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Sisters Of Mercy in Italia

I due appuntamenti italiani del nuovo tour dei Sisters Of Mercy erano in programma nella seconda metà di marzo 2020 ma ora sono stati spostati in avanti di due anni. Ecco tutte le date.

martedì 26 aprile 2022 all’Alcatraz di Milano
mercoledì 27 aprile 2022 all’Orion Club di Ciampino (RM)

Biglietti Sisters Of Mercy TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Sisters Of Mercy si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 30 euro, dalle ore 10 di mercoledì 20 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Sisters Of Mercy

La scaletta del nuovo tour dei Sisters Of Mercy ripercorrerà la discografica del gruppo, con alcuni dei più celebri brani contenuti negli album First and last and always del 1985, Floodland del 1987 e Vision thing del 1990. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Città del Messico il 16 novembre 2019.

More
Ribbons
Crash and Burn
Doctor Jeep / Detonation Boulevard
No Time to Cry
Alice
Show Me
Dominion/Mother Russia
Marian
Better Reptile
First and Last and Always
Something Fast
I Was Wrong
Flood II

BIS

Lucretia My Reflection
Vision Thing
Temple of Love
This Corrosion

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3619 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.