Silvia Salemi torna su Radio2 con “Che spettacolo!”

Torna su Rai Radio2 “Che spettacolo“, ogni sabato e domenica dalle 22:00 alle 23:00 con Silvia Salemi e Gianfrannco Valenti.

Sino al 13 settembre la coppia racconterà: “le iniziative più curiose ed originali organizzate nel corso dell’estate su tutto il territorio nazionale, dal cinema al teatro, dalla musica all’enogastronomia, dall’ecologia allo sport”.

La cantante ha ringraziato la rete e la direttrice Paola Marchesini, aggiungendo inoltre all’ANSA: “L’idea centrale è offrire un servizio agli ascoltatori, raccontando gli eventi, da Spoleto alla Versiliana, da Caracalla alla riscoperta dei drive in, ma anche dare un segnale di ripartenza in sicurezza e di speranza: pur con le cautele e le misure imposte dall’emergenza covid, questo mondo è in movimento. E’ importante, non solo per gli artisti che sono stati costretti a subire una battuta d’arresto durante il lockdown, ma anche per tutti i lavoratori dello spettacolo che sono fondamentali per il settore. E come sempre si sarà la playlist di Radio2 a farci compagnia”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".