Silvano Del Gado feat. Pippo Palmieri – Hello (No, aspetta, siamo io Gianfranco e basta) (Video)

E’ bastato un passaggio in radio – nello Zoo di di 105 – per trasformarlo in un tormentone. E’ una produzione di Silvano Del Gaddo feat. Pippo Palmieri.

S’intitola “Hello!”, ma senza “dirty Mary”, ma tutti la conosceranno con  l’unica frase ripetuta ossessivamente, cioè “No, aspetta, siamo io Gianfranco e basta“.

Potrebbe ricordare alcune invenzioni da Zoo, tipo “Antonella di Riccione“, o produzioni vere come “Club deep inside of me” cantata da Francesca Faggella sulla base di “Rollercoaster of love” degli Ohio Players.

Insopportabile al primo ascolto, in realtà “No, aspetta siamo io Gianfranco e basta” ti entra in testa come fece vent’anni fa “Communication” di Mario PIù.

Ecco il video del nuovo tormentone, con la consapevolezza che Gianfranco e basta potrebbe far più successo di Sfera Ebbasta.

Stefano  Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2668 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".