Silent Night: A Christmas Prayer, il concerto di Andrea Bocelli su Canale5

Nel giorno di Natale, venerdì 25 dicembre 2020, Mediaset regalerà a tutti i tuoi telespettatori il concerto Silent Night: A Christmas Prayer che Andrea Bocelli ha tenuto alle le Grotte di Frasassi, uno degli scenari naturali più suggestivi delle Marche.

Si tratta di uno spettacolo natalizio intimo e unico nel genere che il celebre tenore italiano ha registrato e trasmesso in anteprima sulla sua pagina Facebook lo scorso 18 dicembre e che, adesso, andrà in onda in prima visione su Canale5, a partire dalle ore 23.50.

Accompagnato al pianoforte dal Maestro Carlo Bernini, Bocelli proporrà alcune celebri canzoni natalizie, come White Christmas e una stupenda interpretazione di Silent Night, con la partecipazione della ballerina classica Brittany O’Connor.

Scaletta Silent Night: A Christmas Prayer – Andrea Bocelli

Caro Gesù Bambino
White Christmas
Pianissimo
(Dolce è sentire)
Fratello Sole Sorella Luna
Silent Night

Il Concerto di Natale da Assisi su Rai1

A tutti i fan di di Andrea Bocelli ricordiamo che in mattinata ci sarà un altro appuntamento con il tenore: Il Concerto di Natale da Assisi su Rai1. Qui come vederlo e la scaletta.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3601 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.