Siamo solo noi – Sei come 6: su Canale 5 lo speciale su Vasco Rossi

Nuovo appuntamento televisivo per tutti i fan di Vasco Rossi: questa sera, sabato 11 settembre, andrà in onda su Canale 5 Siamo solo noi – Sei come 6. Si tratta dello speciale di Giorgio Verdelli che, attraverso la voce narrante di Gerry Scotti, ripercorre la carriera del celebre cantante italiano.

Tra aneddoti vari e le testimonianze di Fiorella Mannoia, Achille Lauro, Fabrizio Moro, Enrico Nigiotti, Ghali, Luca Zingaretti e Victoria Cabello, lo speciale verte in particolare sul racconto dei sei concerti tenuti da Vasco Rossi a San Siro nel 2019 e, attraverso foto e immagini inedite, al ricordo del primo concerto tenuto in quello stadio nel 1990.

L’appuntamento, come già detto, è per questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Siamo solo noi – Sei come 6 sarà visibile in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, il portale ufficiale di Mediaset.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3738 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.