Siamo Qui è il titolo del nuovo album di Vasco Rossi: cover e data d’uscita

Nuove gustose anticipazioni relative al nuovo album di Vasco Rossi. Infatti, dopo aver pubblicato il primo singolo Una canzone d’amore buttata via, il celebre cantante ha svelato finalmente il titolo di questo suo nuovo lavoro discografico e, soprattutto, la data d’uscita.

Siamo Qui è il nome scelto per l’attesissimo nuovo album di Vasco che vedrà ufficialmente la luce il prossimo 12 novembre 2021, così come svelato dal rocker di Zocca attraverso un breve video pubblicato sui suoi profili social. Il disco è già disponibile in pre-order su Amazon.

Oltre a titolo e data d’uscita, Vasco ha annunciato anche che sta per uscire il secondo singolo estratto da questo suo nuovo album che sarà proprio Siamo Qui, la title track che inizia con queste parole: “Siamo qui. Pieni di guai..“. Il brano sarà accompagnato dal videoclip ufficiale che è stato girato in Puglia, precisamente a Spinazzola nelle Murge, per la regia di Pepsy Romanoff.

Infine, é stata svelata anche quella che sarà la copertina dell’album, che vi proponiamo qui di seguito.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3743 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.