Si è suicidato Piero Petrullo dei Ladri di Carrozzelle: avrebbe dovuto esibirsi alla finale del Festival di Sanremo

Si è suicidato Piero Petrullo, storico componente dei Ladri di carrozzelle, una band formatasi nel 1989 composta da persone con disabilità fisiche.

Petrullo, assieme agli altri membri del gruppo, avrebbe dovuto esibirsi sabato sera nella finale del Festival di Sanremo. Il suicidio si è verificato nell’abitazione del cantante a Velletri.

L’uomo si è impiccato con un filo elettrico.  I carabinieri della stazione di Velletri stanno indagando sul suicidio, il magistrato ha disposto l’autopsia.

Dal 2006 al 2010 Petrullo suonò come percussionista all’interno della band, che oggi è un laboratorio musicale composto da 20 persone, in diverse città italiane. Nel 2010 aveva lasciato i Ladri di carrozzelle per problemi di salute.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1735 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".