Si è chiusa la stagione dello Zoo di 105, la più particolare essendo stata contraddistinta dalla partecipazione di Marco Mazzoli (poi vincitore) e Paolo Noise all’Isola dei Famosi.
Anche oggi, il conduttore ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito ai due mesi più particolari del programma più ascoltato d’Italia. In particolare bisogna citare Paolino, Elisa Mazzucchelli e Wender, tornato in diretta dopo anni.
Promosso, con molti timori, anche Mauro Mauro, aka Valerio il Cialtrone. Diciamo che il profumatissimo soggetto in questione ha dei nonni pericolosissimi che non vanno mai chiamati in causa. Su di lui Mazzoli vuole lavorare. Si è salvato grazie alla rubrica “Cinque tipi di”. Speriamo che l’anno prossimo sia maggiormente domabile.
Come abbiamo già scritto, la vittoria di Mazzoli all’Isola dei Famosi ha dimostrato la forza del “popolo dello Zoo”. Ma proprio al termine di questa stagione, che sicuramente non può essere considerata come le altre, Mazzoli non ha fatto il blocco strappalacrime.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)