Shot at the night: il nuovo singolo dei Killers anticipa la raccolta Direct Hits (anteprima audio e tracklist)

L’11 novembre uscirà “Direct hits”, ultima fatica discografica dei The Killers. Un “Best Of” che celebrerà il decennale di attività della band. 10 anni sono infatti passati da Hot Fuss, che nel 2004 scaraventò Brandon Flowers e soci nell’empireo della musica pop/rock grazie al tormentone Somebody Told Me.

Negli ultimi anni c’è stato spazio più per progetti solisti che per l’attività del gruppo, ferma a lungo a Day & Age del 2008 prima dell’uscita di Battle Born lo scorso anno, e dunque è benvenuto l’inedito Shot at the Night, reso disponibile oggi, e che anticipa l’uscita della raccolta. Non che musicalmente ne sia uscito niente di nuovo: il brano ha il problema che pur partendo discretamente bene non decolla mai, ma va be’, sentir cantare Flowers è già qualcosa.

Vediamo dunque la tracklist del disco, che come vedete raccoglie davvero il meglio della produzione dei Killers. Segue il video del nuovo singolo, che potete anche scaricare qui.

LEGGI ANCHE  The Killers a Milano: biglietti, orari e scaletta

01. Mr. Brightside
02. Somebody Told Me
03. Smile Like You Mean It
04. All These Things That I’ve Done
05. When You Were Young
06. Read My Mind
07. For Reasons Unknown
08. Human
09. Spaceman
10. A Dustland Fairytale
11. Runaways
12. Miss Atomic Bomb
13. The Way It Was
14. Shot At the Night
15. Just Another Girl
16. Mr. Brightside (Original demo)
17. When You Were Young (Calvin Harris Remix)
18. Be Still

Audio video Shot at the night | The Killers

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13162 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it