Shiva Tour 2020: date, biglietti e scaletta

Shiva, rapper lombardo classe 1999 il cui vero nome è Andrea Arrigoni, ha annunciato un nuovo tour italiano. L’occasione giusta per presentare dal vivo le canzoni contenute nel suo ultimo EP Routine, pubblicato lo scorso 31 gennaio. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del rapper.

Date tour Shiva 2020

Il nuovo tour italiano di Shiva prenderà il via da Milan con ben tre date consecutive, tutte ai Magazzini Generali. Poi proseguirà tra la seconda metà di marzo e aprile in città come Padova, Rimini, Torino e Firenze. Ecco tutte le date.

7 marzo Milano, Magazzini Generali
8 marzo Milano, Magazzini Generali
9 marzo Milano, Magazzini Generali
21 marzo Padova, Hall
4 aprile Modugno, Demode’ Club
8 aprile Rimini, Altromondo Studios
12 aprile Senigalia, Mamamia
24 aprile Torino, Pala Alpitour (ingresso Corso Sebastopoli)
30 aprile Firenze, TuscanyHall Teatro di Firenze

Biglietti Shiva TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Shiva si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 22 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Shiva 2020

La scaletta del nuovo tour di Shiva proporrà i brani contenuti in Routine ma non mancheranno anche altri pezzi del suo repertorio, come il singolo Soldi in nero. Di seguito, proprio la tracklist di Routine.

Domani
Chance
Figlio della calle
Milano Ovest
Scarabeo
Calmo
Diario di Noel

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3729 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.