Shaed Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

Gli Shaed, trio statunitense composto da Chelsea Lee e dai fratelli Max e Spencer Ernst, arrivano in Italia con un’imperdibile concerto. Dopo il debutto discografico avvenuto nel 2012 con l’EP World So Bright, sono saliti alla ribalta con il singolo Trampoline che è stato usato per lo spot di Apple. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Shaed in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour degli Shaed è in programma nella prima metà di marzo. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 9 marzo quando il gruppo si esibirà a Milano. Ecco tutte le date.

9 marzo Milano, Santeria Toscana 31

Biglietti Shaed TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Shaed si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 14,95 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Shaed 2020

La scaletta del nuovo tour di Shaed sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Kind ma non mancheranno anche le celebri canzoni del repertorio del gruppo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Milwaukee il 15 dicembe 2019.

Name On It
ISOU
Thunder
Melt
You Got Me Like
Lonesome
Someone You Loved
Trampoline

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3356 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.