“Sesso e altri inconvenienti” e Karla Sofia Gascon:i dettagli piccanti sul film con Marco Mazzoli

Il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli è impegnato nelle riprese a Taranto del film “Sesso e altri inconvenienti”.

Quando le riprese si svolgono durante il programma e Mazzoli deve abbandonare la diretta, nessun problema: ci pensa Squalo, e se serve anche Fabiola, la quale ha potuto anche lei vedere dal vivo il chicco di semolino dell’ex socio di Mitch. L’importante è che le scenette non siano montate da Spyne.

Ma ieri, durante lo Zoo sono emersi dettagli sulla pellicola cinematografica – facilmente reperibili con Google – abbastanza piccanti. “Sesso e altri inconvenienti” è una commedia sull’amore moderno, Mazzoli è protagonista di scene di sesso e di nudo.  Lui stesso afferma: “Mi ficco e ingravido la Einaudi”.

Tra gli attori si trova anche Karla Sofia Gascon, attrice transgender precedentemente nota come Carlos Gascon, Nel copione, Giuseppe Zeno interpreta un omosessuale. Il film dovrebbe essere un messaggio contro l’omofobia.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2882 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".