Seconda estate consecutiva su Radio2 per Chiara Papanicolaou, con Andrea Santonastaso e “Notti d’estate”

Inizia questa sera il secondo agosto consecutivo di Chiara Papanicolaou sulle frequenze e nel palinsesto di Rai Radio2.

La speaker piemontese durante la stagione regolare è da due anni ascoltabile su Radio Bianconera in “Cose di calcio” col direttore Antonio Paolino.

Ad agosto dell’anno scorso con Matteo Osso  – a  sua volta impegnato con Natascha Lusenti in “Caterpillar A.M. Estate” – aveva condotto “Siesta”.

Questa volta il compagno di viaggio sarà Andrea Santonastaso, che in tempi recenti ha condotto “I Lunatici del weekend” con Roberta Paris e un  anno fa, in solitudine, “Sere d’estate”.

Il programma questa volta s’intitola “Notti d’estate” ed andrà in onda dalle 22:00 alle 01:00. Così Chiara parla del pogrammma: “Si scaldano i motori!!! Da lunedì 3 agosto vi aspetto tutte le sere su Rai Radio2 dalle 22 all’1 insieme ad Andrea Santonastaso in #nottidestate. Lo spirito del programma sarà molto… random… ai confini della realtà 🤪 Vi consiglio di seguirci… #staytuned“.

Questa è – invece – la scheda del programma: “In compagnia di Andrea Santonastaso e Chiara Papanicolaou, l’estate degli italiani dal tramonto in poi al ritmo di tanta buona musica e sull’onda di tutto quello che accade nel nostro Paese durante il mese di agosto: appuntamenti, sagre, festival, cinema, cibo, viaggi e tanti ospiti. Con Chiara Papanicolaou e Andrea Sntonastaso Regia di Luca Cucchetti. A cura di Roberto Buttinelli”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2593 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".