Seat Music Awards 2020: diretta radio e streaming

Questa sera ed il 5 settembre ci saranno i “Seat Music Awards 2020“, che su Rai1 saranno condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada dall’Arena di Verona.

Come previsto dalla scaletta di quest’anno, non ci sarà una premiazione, ma gli artisti dedicheranno le esibizioni ai lavoratori della musica.

Seat Music Awards 2020 in radio e streaming

Le emittenti ufficiali dell’evento sono Rai Radio2 e Radio Italia Solomusicaitaliana.  Per Radio2 – e RaiPlay Radio – le serate saranno seguite da Carolina Di Domenico e Nek.

Nek è protagonista anche dell’evento del 6 settembre alle 16:00: ”  su Rai1 ci sarà“Seat Music Awards – Viaggio nella musica”. Il narratore d’eccezione di questo speciale appuntamento sarà Nek, che partirà dalla sua casa di Sassuolo alla volta di Verona, per immergersi nella settimana che riaccenderà le luci sulla musica dall’Arena”.

Potrete seguire i “Seat Music Awards” su Rai Radio2 anche tramite il player qui sotto.

Per Radio Italia seguiranno le serate Daniela Cappelletti e Mauro Marino.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2609 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".