“Se la Juve va in Champions, metto la parrucca bionda”

E’ accaduto ieri su Radio Bianconera, la web radio tematica dedicata ai tifosi della Juventus, e il protagonista è stato, suo malgrado, il giornalista Alessandro Santarelli.

Santarelli si era già esposto in occasione della partita di Firenze tra Fiorentina e Napoli in caso di non vittoria degli Azzurri.

Ma il “fioretto” è stato riproposto pure per l’ultima giornata. Se i bianconeri fossero andati in Champions League, Santarelli avrebbe messo la leggendaria “parrucca bionda“.

E col pareggio di Faraoni del Verona sul campo del Napoli, ieri per un minuto il giornalista – durante “Due in bianconero”, con Vincenzo Marangio –  è stato costretto a farsi vedere live con la parrucca in testa. E poi ha promesso querele e arresti per chiunque avesse diffuso gli scatti incriminati.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3166 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".