Sciopero sospeso: Radio Sportiva riprende le trasmissioni, e intanto si tratta…

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ al momento sospeso lo sciopero proclamato dalla redazione di Radio Sportiva. Da domani le trasmissioni riprenderanno regolarmente.

Difatti, in un comunicato congiunto, AST e Priverno srl hanno reso noto che si è aperto un tavolo di trattativa:

L’Associazione Stampa Toscana e la Priverno srl, Editrice di Radio Sportiva, informano congiuntamente che questa mattina si è aperto un tavolo di trattativa volto alla risoluzione della vertenza in atto. Il tavolo proseguirà nei prossimi giorni, anche presso Sedi Istituzionali, con l’intesa di pervenire ad una conclusione favorevole nel minor tempo possibile. La Redazione di Radio Sportiva, preso atto di tale nuovo scenario, dichiara di sospendere lo sciopero in atto sino alla conclusione del confronto. Conseguentemente, da domani, 18.02.2017, riprenderà regolarmente l’abituale programmazione delle trasmissioni di Radio Sportiva”.

Dunque, da domani, sino almeno alla conclusione del confronto, niente più argomenti posticci, niente rassegne stampa fatte con un collegamento telefonico in stile editoriale di Radio Maria, niente notiziari palesemente recitati da automi con un tono da telegramma,  e niente – almeno fino a lunedì – “Calamai Radio”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: arriva l'asciugone Palanca
About Stefano Beccacece 4745 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".