Scaletta Sanremo: Ordine di Uscita di mercoledì 5 febbraio

Questa sera, mercoledì 5 febbraio, alle ore 20.30 in diretta su Rai1 andrà in scena la seconda serata del Festival di Sanremo 2020. Clicca qui per le notizie e i video di tutte le esibizioni

Ordine di uscita Sanremo 5 febbraio

Nella rituale conferenza stampa di mezzogiorno è stato annunciato l’ordine di uscita ufficiale, nonché la scaletta degli ospiti presenti. Primo a esibirsi sarà dunque Piero Pelù; ultimo sarà Michele Zarrillo.

Piero Pelù
Elettra Lamborghini
Enrico Nigiotti
Levante
Pinguini Tattici Nucleari
Tosca
Francesco Gabbani
Paolo Jannacci
Rancore
Junior Cally
Giordana Angi
Michele Zarrillo

Nella gara dei Giovani sorteggiate le seguenti semifinali: Fasma (favorito dai bookmaker) contro Martinelli e Lula e Marco Sentieri contro Matteo Faustini.

Ospiti Sanremo 5 febbraio

Due gli ospiti musicali della serata: Tiziano Ferro che canterà in duetto con Massimo Ranieri Perdere l’amore e poi il seguente medley di suoi pezzi: Il mio regalo più grande, Per dirti ciao e Sere nere. Poi avremo la reunion dei Ricchi e Poveri anche loro con un medley di loro hit, Zucchero con due brani che dovrebbero essere Solo una sana e consapevole libidine e Spirito nel Buio, Gigi d’Alessio con Non dirgli mai e Io sto con Paolo, dedicato a Paolo Palumbo, un ragazzo affetto da Sla.

Sanremo in diretta radio streaming

Potrete seguire tutte le serata del Festival di Sanremo 2020 in diretta radio streaming su Radio Musik, collegandovi qui.

Segui la diretta della seconda serata

 

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15870 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it