Scaletta Editors a Torino, 26 agosto 2018

Ieri 26 agosto al TOdays Festival di Torino il gran ritorno in Italia degli Editors con il loro Violence Tour 2018. In questa occasione apertura con Cold e gran finale con l’immancabile Papillon seguita però questa volta da Magazine cui è stata affidata la chiusura. Da notare che No Sound But The Wind e A Ton of Love sono state eseguite in versione acustica.

Cold
Hallelujah (So Low)
Formaldehyde
An End Has a Start
Blood
Darkness at the Door
Life Is a Fear
Sugar
Nothingness
Ocean of Night
Violence
No Harm
The Racing Rats
Bricks and Mortar
Smokers Outside the Hospital Doors
No Sound But The Wind
A Ton of Love
Munich
Papillon
Magazine

Scaletta Editors Torino

Oggi al TOdays Festival di Torino va in scena l’unica data italiana estiva del Violence Tour 2018 degli Editors  che torna dunque in Italia dopo il concerto di aprile a Milano. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Ma che scaletta suonerà la band?

LEGGI ANCHE  Editors live a Bologna: scaletta del concerto e recensione

Scaletta Editors 2018

Il Violence Tour 2018 è in corso dall’inizio dell’anno, e prima di arrivare a Torino è passato da una serie di festival all’aperto in Germania e Svizzera. La struttura della setlist spesso cambia ma è generalmente chiusa da Papillon. Ecco subito sotto la scaletta del concerto andato in scena lo scorso 19 agosto in Germania.

Cold
Hallelujah (So Low)
Smokers Outside the Hospital Doors
An End Has a Start
Blood
Darkness at the Door
Munich
Nothingness
Violence
No Harm
The Racing Rats
Papillon

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12997 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it