Nella seconda puntata in onda oggi venerdì 23 febbraio 2018 del talent show Sanremo Young, del quale trovate qui scaletta e schede dei concorrenti, Raffaele Renda canta Ti sento dei Matia Bazar. Fu questo il pezzo che chiuse di fatto l’esperienza della band genovese, canto del cigno di Antonella Ruggiero e fine delle velleità elettroniche.
Raffaele Renda è stato il primo concorrente a esibirsi nella puntata, cantando sia la versione italiana che quella inglese (I feel you) del pezzo. Strano sentir cantare il brano da un uomo e Raffaele ha di sicuro una buona estensione vocale, ma stecca in più punti e soprattutto vuole strafare, peccato mortale per un cantante. Ecco a questo link e subito sotto il video dell’esibizione.
[amazon_link asins=’B000VYLL62,B00BDBMB16′ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e926198b-18dc-11e8-92ea-3dc3561297be’]
Chi è Raffaele Renda
Raffaele Renda è un 17enne di Lamezia Terme, provincia di Catanzaro. A scuola frequenta il 5° anno dell’Istituto Tecnico Economico. Raffaele inizia a cantare all’età di 5 anni. Il cinema è una delle sue grandi passioni.