Sanremo Young: Ouiam canta Almeno tu nell’universo (video)

Nella terza puntata in onda oggi venerdì 9 marzo 2018 del talent show Sanremo Young, Ouiam canta Almeno tu nell’universo, testamento spirituale e autobiografico della grande Mia Martini, che lo interpretò nel 1989. La storia del brano è curiosa perché fu scritto da Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio nel 1972, ovvero ben 17 anni prima, rimanendo inedito finché Mimì non accetto di cantarlo.

Ouiam è stata la ottava e ultima concorrente a esibirsi nel talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Ecco a questo link il video dell’esibizione in cui la concorrente una volta di più ha dimostrato grandi doti vocali. A nostro avviso lei ed Elena Manuele sono le due migliori candidate alla vittoria finale.

[amazon_link asins=’B00BV9RZK2,B00GI3MN44′ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’765f9aff-23e5-11e8-b276-25fb8a71fb6e’]

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Rocco canta 4 marzo 1943 (video)

Chi è Ouiam

Ouiam El Mrieh – nome completo di Ouiam – è una 16enne siciliana di origine marocchina, di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. A scuola frequenta il terzo anno del liceo linguistico, le piace molto studiare.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12750 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it