Sanremo Young: Leonardo De Andreis canta Cose della Vita (video)

Nella seconda puntata in onda oggi venerdì 23 febbraio 2018 del talent show Sanremo Young, del quale trovate qui scaletta e schede dei concorrenti, Leonardo De Andreis canta Cose della Vita di Eros Ramazzotti, uno dei brani iconici del cantante italiano di maggior successo all’estero.

Leonardo De Andreis è stato il settimo concorrente a esibirsi nel talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Ecco a questo link e subito sotto il video dell’esibizione in cui Leonardo forse portato ad esagerare dai giudizi positivi ricevuti settimana scorsa, ha voluto strafare producendo soprattutto nella seconda parte un effetto quasi cacofonico. Peccato, perché la stoffa c’è, ma serve più controllo.

[amazon_link asins=’B017OE907I,B00343MIPK’ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ac6cc6ab-18e4-11e8-b215-9dc2035b66f2′]

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Leonardo De Andreis duetto con The Kolors (video)

Chi è Leonardo De Andreis

Leonardo De Andreis è un 17enne romano di Pomezia. A scuola frequenta il quarto anno dell’Istituto Tecnico Turistico. Grande appassionato di Michael Jackson, vive per la musica. È un ragazzo disabile con una grande voce, che suscita enormi emozioni.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15164 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it