Sanremo Young: Bianca Moccia canta La musica è finita (video)

Nella seconda puntata in onda oggi venerdì 23 febbraio 2018 del talent show Sanremo Young, del quale trovate qui scaletta e schede dei concorrenti, Bianca Moccia canta La musica è finita di Ornella Vanoni; un brano del 1967 che porta la firma prestigiosa di Umberto Bindi e Franco Califano.

È dunque toccato a lei chiudere il talent come lo aveva aperto settimana scorsa. Ecco a questo link e subito sotto il video dell’esibizione che non ha convinto tutti, in particolare Marco Masini.

[amazon_link asins=’B00DPFOJ1I,B001DPC4ZA’ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cc44930a-18ea-11e8-a2e4-dd389e04f560′]

Chi è Bianca Moccia

Bianca Moccia è una 14enne campana che vive a Crispano, in provincia di Napoli. A scuola frequenta il primo anno dell’Istituto Tecnico Turistico. Notevole la sua presenza scenica e la sicurezza della sua voce. Tra i giudici Mara Maionchi la loda ma le cerca anche dei punti di riferimento di crescita, come Kesha.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15447 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it