Sanremo: scaletta quinta serata, finale di sabato 8 febbraio

Ecco la scaletta di sabato 8 febbraio, quinta serata e finale del Festival di Sanremo 2020. L’ultima serata sarà fortunatamente (e finalmente) dedicata quasi per intero alla gara dei big, anche se non mancheranno gli ospiti.

Scaletta Sanremo 8 febbraio

In attesa dell’ordine di uscita della quarta serata del Festival, che sarà comunicato nella giornata di sabato (lo trovate qui), sappiamo che si esibiranno tutti i big cantando le loro 24 canzoni. Poi verranno assegnati tutti i premi secondari, a partire da quello della Critica, molto ambito, anche il Premio al Miglior Testo e quella alla Migliore Composizione Musicale.

Ospiti Sanremo 8 febbraio

Nella quinta serata del Festival di Sanremo non mancheranno Tiziano Ferro e Fiorello; poi gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston sono il cast del film La Mia Banda Suona Il Pop di Fausto Brizzi, ovvero Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Paolo Rossi e Donatella Finocchiaro. E infine Biagio Antonacci che canterà alcuni dei suoi successi, lWilma de Angelis e il tenore Vittorio Grigolo.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15880 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it