Sanremo: scaletta e ordine d’uscita di mercoledì 3 marzo: Irama ci sarà (in video)

Questa sera, mercoledì 3 marzo, alle ore 20.30 in diretta su Rai1 e RaiPlay andrà in scena la seconda serata del Festival di Sanremo 2021, per la prima volta senza pubblico. Scatta dunque la settantunesima edizione capitanata per la seconda volta consecutiva da Amadeus. Clicca qui per le notizie e i video di tutte le esibizioni.

Scaletta Sanremo 3 marzo

In attesa di conoscere l’ordine di uscita esatto, che sarà probabilmente svelato durante la rituale conferenza stampa di mezzogiorno, ecco gli artisti che si esibiranno in questa prima serata del Festival di Sanremo.

Per le Nuove Proposte

Davide Shorty
Dellai
Greta Zuccoli
Wrongonyou

Per i Big

Bugo
Gaia
Ermal Meta
Extraliscio
Gio Evan
Fulminacci
Irama*
La Rappresentante di Lista
Lo Stato Sociale
Malika Ayane
Orietta Berti
Random
Willie Peyote

Ordine di uscita Sanremo 3 marzo

Orietta Berti, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Bugo, Gaia, Willie Peyote, Malika Ayane, Fulminacci, Extraliscio, Ermal Meta, Gio Evan e Random

Caso Irama: ci sarà?

A termini di regolamento Irama sarebbe escluso, ma Amadeus proporrà una variazione al regolamento mantenendolo in gara con il video delle prove. La variazione dovrà essere approvata da tutti i concorrenti in gara per essere validata, ma siccome nessuno si prenderà l’antipatica responsabilità di porre il veto, diamo per scontata la sua partecipazione.

Ospiti Sanremo 3 marzo

Per quanto riguarda gli ospiti della prima serata, ci saranno Laura Pausini, Il Volo e Gigliola Cinquetti. Poi saliranno sul palco anche Marcella Bella, Fausto Leali, Enzo Avitabile e Alex Schwazer. La madrina di questa seconda puntata sarà Elodie. Presente anche Achille Lauro.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3792 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.