Sanremo: scaletta e ordine d’uscita di martedì: Noemi sostituisce Irama

Questa sera, martedì 2 febbraio, alle ore 20.30 in diretta su Rai1 e RaiPlay andrà in scena la prima serata del Festival di Sanremo 2021, per la prima volta senza pubblico. Scatta dunque la settantunesima edizione capitanata per la seconda volta consecutiva da Amadeus. Clicca qui per le notizie e i video di tutte le esibizioni.

Scaletta Sanremo 2 marzo

In attesa di conoscere l’ordine di uscita esatto (ora lo trovate subito sotto, NdR), che sarà probabilmente svelato durante la rituale conferenza stampa di mezzogiorno, ecco gli artisti che si esibiranno in questa prima serata del Festival di Sanremo.

Per le Nuove Proposte

Avincola
Elena Faggi
Folcast e Gaudiano

Per i Big

Aiello
Arisa
Annalisa
Colapesce & Dimartino
Coma_Cose
Fasma
Francesca Michielin e Fedez
Francesco Renga
Ghemon
Irama
Madame
Maneskin
Max Gazzè

Ordine di uscita*

*Nel pomeriggio viene comunicato che Noemi prenderà il posto di Irama in scaletta poiché un membro dello staff di quest’ultimo è risultato positivo.

Ospiti Sanremo 2 marzo

Per quanto riguarda gli ospiti della prima serata, ci saranno Diodato, Loredana Bertè con il nuovo singolo “Figlia di…” e con un medley dei suoi successi. Poi saliranno sul palco anche l’infermiera Alessia Bonari famosa per il selfie con la mascherina, la banda della polizia di Stato con Stefano Di Battista e Olga Zakharova. La madrina di questa prima puntata sarà Matilda De Angelis. Presente anche Zlatan Ibrahimovic.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3793 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.