Sanremo 2021: manca la Gialappa’s Band? C’è Punte di 100 con “Punte di Sanremo”

Sta per partire la 71° edizione del Festival di Sanremo, condotta anche quest’anno da Amadeus. La partecipazione radiofonica – quantomeno sul posto – è assai limitata per i motivi che tutti conosciamo.

L’anno scorso sulla radio più ascoltata d’Italia – RTL 102.5 – c’era a commentare anche la Gialappa’s Band. Ma quest’anno ci saranno Laura Ghislandi, Gigio D’Ambrosio, Mauro Coruzzi, Federico Pecchia e Paola Di Benedetto.

Orfani di Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto, possiamo segnalare la presenza di Erik Ganzerli e della banda di “Punte di 100″ con Punte di Sanremo”

Li potete ascoltare su Punte di 100 Radio, Radio Albatro, TuneIn (canale Punte di 100). Intanto, qui sotto trovate la preparazione alle 5 serate.

Santin commenta le ultime due serate su Clubhouse

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3232 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".