Sanremo 2021: manca la Gialappa’s Band? C’è Punte di 100 con “Punte di Sanremo”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta per partire la 71° edizione del Festival di Sanremo, condotta anche quest’anno da Amadeus. La partecipazione radiofonica – quantomeno sul posto – è assai limitata per i motivi che tutti conosciamo.

L’anno scorso sulla radio più ascoltata d’Italia – RTL 102.5 – c’era a commentare anche la Gialappa’s Band. Ma quest’anno ci saranno Laura Ghislandi, Gigio D’Ambrosio, Mauro Coruzzi, Federico Pecchia e Paola Di Benedetto.

Orfani di Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto, possiamo segnalare la presenza di Erik Ganzerli e della banda di “Punte di 100″ con Punte di Sanremo”

LEGGI ANCHE  Euro 2016 in radio streaming: Galles-Belgio

Li potete ascoltare su Punte di 100 Radio, Radio Albatro, TuneIn (canale Punte di 100). Intanto, qui sotto trovate la preparazione alle 5 serate.

Santin commenta le ultime due serate su Clubhouse

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4586 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".