Sanremo 2021: anche quest’anno c’è “Citofonare Passoni”

Questa sera inizierà  dal Teatro Ariston la 71° edizione del Festival di Sanremo, condotto anche quest’anno da Amadeus e Fiorello.

Anche quest’anno tornerà “Citofonare Passoni – Sanremo Kermesse” con Diego Passoni e Cristiana Bugatty.

Riferisce il sito di Radio Deejay: ” il format social che commenta in modo divertente ma anche professionale e tecnico, il festival di Sanremo durante i “neri”, ovvero le pubblicità del programma più seguito della TV italiana.

Diego Passoni e Cristina Bugatty sono pronti per una nuova stagione di “Citofonare Passoni – Sanremo Kermesse“, il format social che commenta in modo divertente ma anche professionale e tecnico, il festival di Sanremo durante i “neri”, ovvero le pubblicità del programma più seguito della TV italiana.  Lo potete seguire in diretta sulla pagina Facebook di Radio DEEJAY e sull’account Instagram di Diego Passoni.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3241 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".