Sanremo 2019: su RTL “Finalmente Sanremo”

Anche quest’anno RTL 102.5 seguirà il Festival di Sanremo. Dalle 15:00 con Alessandra Zacchino e dalle 17:00 con Nicoletta Mauro Coruzzi, verranno intervistati i vari artisti della kermesse.

Dopo “The Flight” e “Password” sarà la volta di  Gigio D’Ambrogio, Laura Ghislandi, Mara Maionchi, Alberto Salerno e Cristiano Malgioglio, e in diretta da Sanremo Michele Monina con “Finalmente Sanremo”.

A Sanremo ci sarà anche Radio Zeta, con “Una zebra a pois”, in diretta dalle 11.00 alle 13.00 con Chiara Lorenzutti.

Inoltre, come sempre,  RTL 102.5, in collaborazione con EarOne, la società che pubblica in tempo reale i dati sui brani più trasmessi sulle emittenti radio e Tv in Italia, realizzerà la classifica per premiare i protagonisti radiofonici del Festival di Sanremo 2019. I risultati si baseranno sui voti espressi dagli ascoltatori ponderati con i dati di airplay radiofonico rilevati da EarOne su tutte le radio italiane.

Gli ascoltatori potranno esprimere la propria preferenza sul sito di RTL, attraverso il quale si può anche consultare il regolamento.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1833 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".