Sabrina Ganzer: “La radio è verità”

Nel giorno del suo esordio a Radio Company, la speaker ed ex voce di m2o Sabrina Ganzer ha pubblicato un messaggio per i fans sui social.

Ecco cosa ha scritto: “Buongiorno. Per me inizia una nuova emozione (a dire il vero l’emozione piu grande l’ho provata domenica). Sono passati 7 mesi dall’ultima mia diretta in radio e durante questi mesi ho capito tantissime cose. Eccomi pronta per riaccendere il microfono, ma prima di ricominciare con foto, video e storie del mio lavoro sui social, voglio leggere la scritta “on air” e pensare solo a connettermi ancora con tutti voi, osservando e ascoltando i miei nuovi colleghi e godermi ogni secondo di questo nuovo inizio, voglio parlare chiudendo gli occhi e sentire la mia nuova emozione.


La radio per me è VERITÀ
Sono molto emozionata e ricomincio da capo come il primo giorno di scuola. La cosa più importante è arrivare ancora a VOI ascoltatori così stupendi e gentili che mi avete supportato e sopportato in questo lungo e tosto periodo di silenzio. Mi siete mancati e mi sono mancata tanto. La mia nuova “Company” mi ha accolto con fiducia e stima. Grazie! Sabrina”.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2596 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".