Sabrina Ganzer a Radio Studio Più

Un’altra delle voci più apprezzate della vecchia m2o trova una nuova collocazione radiofonica. Oltre a raccontare il periodo di sconforto a seguito della fuoriuscita dalla radio divenuta poi “Deejay Station”, Sabrina Ganzer – ex “AQPP” e “Bom Dia” – ha finalmente svelato la sua nuova avventura.

Ecco il suo post: “Ho passato dei mesi davvero tristi. Dal mese di marzo è stata dura non poter più accendere il microfono e fare ciò che amo… sorridere chiacchierando con voi. Ho passato tanti momenti di solitudine perché quando non servi più, improvvisamente il tuo telefono smette di suonare. Ho coinvolto mia figlia, la mia famiglia, il mio compagno, gli amici….trascinandoli con me nella tristezza e dando un dispiacere a tutti: la Sabry non sorride più. 

Ma questo tempo mi è servito per capire, crescere, migliorare, selezionare e scegliere una vita migliore. Chiedo scusa alle persone che amo, per essere stata triste e disillusa, nervosa e pessimista. Ringrazio chi si è preoccupato e dato da fare per me in silenzio ma per davvero e ringrazio chi mi ha dato delle nuove e bellissime opportunità. . Vi prometto che tornerò a sorridere più di prima . la mia nuova Radio, un locale esclusivo a Milano e un progetto in tv spaziale. Ho ancora due sogni da realizzare e questo è il momento giusto. Intanto parto da qui…. vi voglio bene #lasabry sempre allo stato puro anzi #dipiù🙏”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1732 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".