Rufus Wainwright Tour 2019: 28 luglio a Roma

Rufus Wainwright, cantautore statunitense naturalizzato canadese, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo album più pop rispetto alle sue ultime pubblicazioni. Il disco, però, non vedrà la luce prima del 2020 e stando a quanto detto dallo stesso artista potrebbe chiamarmi Unfollow The Rules. Intanto, il pubblico italiano lo potrà ascoltare dal vivo poiché il suo nuovo tour passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Rufus Wainwright 2019

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Rufus Wainwright è in programma a fine luglio a Roma. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 28 luglio quando il cantante si esibirà al Roma Summer Fest. Ecco tutte le date.

28 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea

Biglietti Rufus Wainwright TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Rufus Wainwright si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 17.25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Rufus Wainwright 2019

La scaletta del nuovo tour di Rufus Wainwright proporrà alcune dei brani contenuti nei suoi ultimi album. Non è escluso che si possa ascoltare anche qualche inedito tratto dal nuovo disco in lavorazione. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Belfast il 6 maggio 2019.

Grey Gardens
Vibrate
La complainte de la butte
Beauty Mark
Out of the Game
Jericho
Peaceful Afternoon
The Art Teacher
Early Morning Madness
Poses
Gay Messiah
Only the People That Love
So Long, Marianne
Montauk
Alone Time
Candles
Cigarettes and Chocolate Milk

BIS
Going to a Town
Hallelujah

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3050 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.