RTL e Radio Zeta nella Pasqua a Case Connesse

Domenica 4 e lunedì 5 aprile, in occasione delle festività pasquali, la diretta di RTL 102.5 e RADIO ZETA sarà a ‘Case connesse’ e gli ascoltatori saranno, grazie a zoom, al telefono e ai social, i veri protagonisti: microfoni aperti per tutti per fare gli auguri in diretta.

RTL 102.5 e RADIO ZETA entreranno nelle case degli italiani per festeggiare i giorni di Pasqua e Pasquetta anche con un regalo speciale: una delle bellissime Smart Tv 43” 4K Ultra Hd per alcuni fortunati ascoltatori. Tutte le informazioni per partecipare sono online sul sito rtl.it.

Anche gli ascoltatori di RADIOFRECCIA avranno la possibilità di ricevere in regalo una delle Smart Tv attraverso il gioco on line “Freccia Easter” sul sito ufficiale radiofreccia.it.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3241 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".